Attività particolari da svolgere in autunno, ecco alcune idee per i nostri ospiti.
Se in estate e in inverno le attività sono dedicate principalmente ad escursioni, sport e relax, cosa fare durante l'autunno? Crediamo sia una stagione bellissima che regala alla nostra terra dei colori davvero incantevoli. Certamente passeggiare al tramonto immersi nel foliage autunnale è davvero una magia, ma a Livigno ci sono anche altre attività a cui prendere parte, più singolari.
Ecco alcune attività che non ti aspetti nel nostro bellissimo Piccolo Tibet!
Attività in autunno a Livigno
1. Visita al birrificio di Livigno: vuoi raccontare ai tuoi amici di essere stato nel Birrificio più alto d’Europa? A Livigno si può, presso il Birrificio di Livigno, dove dal 1816 si produce un birra eccezionale che prendono il nome proprio dell’anno in cui è stato istituiti il birrificio. Insieme al Biersommelier, è possibile prendere parte ad una degustazione (minimo 4 persone) dove vivrai un vero e proprio viaggio nel mondo delle birre, imparando a distinguere caratteristiche e abbinare le diverse birre.
2. Tour in carrozza: potrai rilassarti a bordo di una splendida carrozza, e godere dei panorami unici che Livigno sa offrire. Lungo la pista ciclabile fino al laghetto di Luigion, ti aspetta una bellissima escursione in carrozza, dove potrai entrare in contatto diretto con i cavalli, splendidi ed eleganti animali. L'escursione ha la durata di 30-40 minuti e si svolge lungo la pista ciclabile fino al laghetto di Luigion.
3. Golf Training Area: non solo trekking e bike qui a Livigno. Potrai cimentarti nel golf presso Golf Training Area, accedendo a lezioni private o di gruppo oppure prenotando le tue ore di gioco per affinare la tecnica. Un campo da golf con un panorama così lo avevi mai visto? Livigno è magica anche per questo, ogni piccola esperienza si trasforma in un momento da ricordare. Il campo da golf è accessibile fino a settembre, per maggiori informazioni, visita il sito di Livigno.
Quale di queste attività proverai?